La società Aimonetti Termoidraulica è nata nel 1958, quale proseguimento della vecchia ditta individuale Aimonetti Giovanni, operante a Biella fin dal 1935, sempre nel campo impiantistico termoidraulico.
E’ senza dubbio la più vecchia ditta del settore che si è tramandata fino alla terza generazione: il cav. Giovanni Aimonetti, il figlio p.i. Luciano e, attualmente i nipoti Ing. giovanni e Geom. Marco.
Aimonetti Termoidraulica ha ricevuto importanti riconoscimenti da istituzioni, quali ultimamente una targa di merito per essere tra le più anziane iscritte all’Assistal (Associazione Nazionale Costruttori Impianti).
La lunga esperienza è sicuramente una garanzia per la nostra affezionata clientela alla quale offriamo qualsiasi tipo di impianti trattando tutti prodotti dalle primarie case costruttrici del settore.
Aimonetti Termoidraulica S.r.l. ha un'esperienza di oltre 50 anni nel settore della progettazione, installazione e manutenzione di impianti tecnologici di riscaldamento, condizionamento, idrosanitari e antincendio. La nostra clientela è rappresentata da società e istituzioni operanti principalmente nei settori della Pubblica Amministrazione, delle istituzioni Bancarie e da operatori privati.
Le installazioni degli impianti persegue il miglioramento continuo della qualità dei servizi e prodotti, al fine di creare valore per i propri Clienti e per le persone che vi lavorano.
All’avanguardia di tutte le evoluzioni tecnologiche, aggiornata continuamente, ha eseguito impianti sia nel campo dell’edilizia privata che pubblica (sono stati costruiti impianti termoidraulici nei più importanti edifici scolastici del biellese).